L'angolo di Paolo

Meteorismo a sorpresa

Vi sono mancato? Ho avuto da fare. Comunque rieccomi a voi, irregolare e inopportuno come sempre. Ieri sera, prima di andare a dormire ho fatto le parole crociate e bevuto una tisana (le battute su questa situazione possono essere le più disparate, accomodatevi!). La tisana rilassante era dell'"Istituto l'Angelica". Dopo aver lavato i denti, ho usato il colluttorio e mi sono accorto che pure quello è dell'"Istituto l'Angelica"...

Meteorismo a sorpresa

Paranormal activity e zombie

La famiglia fortunella - Ho sentito alla radio che in una necropoli nei pressi di Modena sono stati trovati due scheletri distesi affiancati.

Paranormal activity e zombie

Mi passi il cianuro?

Per la serie "a volte ritornano", imprevedibile come l'idraulico, inopportuno come l'herpes labiale e irregolare come certi cicli, riecco l'Angolo di Paolo!

Mi passi il cianuro?

Turioni e bombi

Venerdì, avendo 10 minuti liberi al lavoro, sono andato su Wikipedia e mi sono letto la pagina relativa a Cristina D'Avena (potrei spiegarvi il perchè di questa scelta, ma ritengo che ognuno possa fare quello che gli pare nel tempo libero). Facevano notare che si tratta dell'unica cantante, la cui voce va in onda in Tv dagli anni '80, almeno una volta al giorno, 365 giorni l'anno (è un record!).

la domanda dell'angolo:

Chi era Hahnemann?

Turioni e bombi

È meglio che torniate indietro

Per qualche misterioso motivo, più si avvicina l'estate e più le reti televisive trasmettono boiate. In particolare amo profondamente le scelte dei film per la domenica pomeriggio di Rete 4. Domenica scorsa trasmettevano il famoso (?) lunghissimometraggio intitolato "Panico allo stadio".

È meglio che torniate indietro

Piove!

Conoscete il termine "incignare"? Significa "usare una cosa per la prima volta, inaugurarla". Credevo fosse un termine dialettale toscano, ma qualche giorno fa l'ho trovato in un racconto di Pirandello intitolato "Suo marito". La protagonista doveva

Piove!